Replica corso base di cucina vegana

Vista la grande richiesta, e visti i posti esauriti per la serata del 23 ottobre, VerdeVegano ripropone la serata delle basi anche giovedì 30 ottobre. Il corso si svolgerà a Bologna presso lo SpazioPin di via Cesare Battisti 9. Durante la prima serata verranno presentate le basi della cucina vegana, negli incontri successivi verranno affrontati altri temi quali, ad esempio, la cucina etnica, la pasticceria, i legumi,  la cucina vegan senza glutine, l’importanza dei colori nella dieta per una sana alimentazione..I corsi sono a numero chiuso (massimo 8 persone). Nel corso della serata (che è dimostrativa) verranno preparati: il latte partendo dalla soia, il tofu, il ragù vegano, la maionese, la crema pasticcera, l’hummus e la frittata veg. Al termine si cenerà tutti insieme con le pietanze preparate. Il costo della serata è di 50,00 euro più 10,00 per la tessera annuale di spazio Pin. La quota comprende la cena, il corso e le dispense.
Per i disoccupati (con foglio di disoccupazione), gli universitari (con tesserino universitario) o per chi si presenta in coppia è previsto uno sconto del 10%

Il prossimo corso si svolgerà il 13 novembre (corso di cucina vegana etnica con cena in cui verranno realizzati il veg sushi, il chili, il seitan in agro dolce, il cous cous e i vermicelli di soia).

corso-spaziopin-30-ottobre
clicca qui per la mappa
Share

Comments are closed.